Passione, competenza, risultati per Vivere la Vita che Desideri

     

COSA POSSO FARE PER TE

CONGRATULAZIONI!

Se stai leggendo questa pagina ti senti deluso o frustrato, e, nonostante la tua tenacia, una parte della tua vita non va come vorresti (o ti sei reso conto che ti sei auto limitato e ti senti bloccato) e hai deciso che è arrivato finalmente il momento di uscire dalle sabbie mobili che ti stanno imprigionando.

Per questo ti faccio i complimenti: non è da tutti trovare il coraggio e decidere di volere cambiare.

Molte persone si sentono insoddisfatte di sé, vivono in una realtà che gli sta stretta, che non gli va più bene, ma poche decidono e agiscono per prendere in mano la propria vita.

Certo, è più facile dare la colpa agli altri, nascondersi e far finta di niente.

Ma se sei qui, immagino che tu sia disposto a metterti in discussione per realizzare te stesso e ritrovare quell’entusiasmo e sicurezza che ti fa sentire felice e soddisfatto di te e ti permette di e costruire una relazione soddisfacente e appagante, piena di rispetto e amore.

Probabilmente senti che puoi essere di più e dare di più ma non sai come fare e forse ritieni di essere tu il problema

Ecco, diventando consapevole di queste dinamiche sarai in grado di riprendere il tuo potere personale e cambiare la situazione

Adesso, prima di spiegarti cosa offro e cosa ottieni lavorando con me, voglio dirti perché NON dovresti scegliermi

NON FACCIO AL CASO TUO SE…

Stai cercando un guru che risolva i tuoi problemi dandoti le risposte “giuste”. Io non so cosa è meglio per te. Quello che faccio è aiutarti a scoprire cosa DESIDERI davvero, a prenderti la responsabilità di realizzarla e a trovare le risorse per riuscirci.

Stai cercando una cartomante che ti predica il futuro, quindi se tornerai col tuo lui o se devi lasciarlo o lasciarla

Il mio obiettivo è far sì che tu ti senta soddisfatto di te, sicuro, che tu riprenda il tuo potere personale e viva la tua quotidianità con entusiasmo: cioè che tu prenda davvero in mano la tua vita

Vuoi la formula magica che risolva tutti i tuoi problemi, un’esperienza già pronta, uguale per tutti. Per me ogni persona è UNICA, vive esperienze diverse e reagisce in modo differente. Per questo non propongo le stesse tecniche a tutti e NON tutti possono accedere ai miei percorsi

Non hai voglia di impegnarti. Le difficoltà fanno parte della vita e far finta di niente non ti porterà a risolverle, anzi. Quindi durante il percorso ti proporrò degli esercizi da fare a casa, che si integreranno nella tua quotidianità. Ecco perché parlo di percorso: io sarò al tuo fianco ad ogni passo, non solo durante gli incontri ma anche tra un incontro e l’altro e ci metterò tutta me stessa per guidarti, ma l’impegno da parte tua è fondamentale.

Io sono un’esperta nel fare chiarezza: “ripulire” ciò che non serve e “tirare fuori” quello che è già dentro di te

Rispettiamo la tua privacy. No spam

PERCHÈ SCEGLIERE PROPRIO ME…

Nella pagina CHI SONO puoi saperne di più su di me e su come sono arrivata fino a qui.
Ciò che è veramente importante è che tutto ciò che ti farò fare l’ho vissuto prima io, mi ci sono scontrata e l’ho superato nella mia vita e ancora oggi quotidianamente lavoro su di me, perché credo profondamente nel valore mettersi in discussione e nel miglioramento

Lavorando con me avrai la certezza di avere a disposizione una professionista entusiasta e innamorata del proprio lavoro: continuo a studiare ogni giorno per migliorare, ricerco nuove tecniche, strumenti, modi per aiutare chi come te vuole prendere in mano la propria vita, a farlo.

E non solo! Perché oltre alla professionista c’è anche un essere umano come te: che ha vissuto esperienze difficili (a volte anche drammatiche) e che NON si è mai arreso e ha trovato sempre nuovi modi per prendere in mano la propria vita e vivere la vita che desidera (anche se non priva di sfide!)

E per poterti garantire la trasformazione che cerchi, che ti porta a smettere di sentirsi in colpa e tornare a stare bene con te, per prendere in mano la tua vita, sentirti fiero di te e costruire una relazione soddisfacente e appagante, piena di rispetto e amore ho appreso strategie, tecniche e strumenti diversi (nella pagina CHI SONO trovi tutto!), e ti dico questo perché voglio che tu sappia che i miei percorsi non sono mai uguali tra loro e che ti proporrò gli esercizi e gli approcci migliori per la tua specifica situazione

CANDIDATI x LA CHIAMATA DI SVOLTA GRATUITA

FACCIO PER TE SE…

Ti senti perso in un'altalena di emozioni e le tue relazioni NON ti soddisfano. Nonostante la tua tenacia, nonostante tu non sia una di quelle persone che NON si abbatte di fronte alle difficoltà, sei arrivato a un punto in cui la frustrazione e delusione per la tua incapacità di stare bene stanno prendendo il sopravvento e ti portano ad auto-limitarti e a bloccarti.

L’insicurezza e la paura del giudizio (tuo e degli altri) è spesso presente e questo ti porta spesso a preoccuparti prima che le cose accadano, mentre vuoi ritrovare sicurezza e fiducia in te

Vuoi tornare a star bene con te stesso, ad avere la relazione soddisfacente e appagante che ti meriti, ma non sai come fare e l’insicurezza nel prendere decisioni, la paura del futuro, l’umore altalenante e un’incostanza nel portare avanti i tuoi obiettivi fanno sì che in alcuni casi anche il tuo lavoro ne risenta e/o il tuo peso (impedendoti di ritrovare il tuo peso forma)

Magari hai provato altre volte a risolvere il tuo problema da solo o facendoti aiutare, ma senza riuscire ad uscire definitivamente dalla situazione: e ogni volta la frustrazione aumentava proprio per la speranza delusa.

Adesso hai voglia di svoltare davvero, di prendere in mano la tua vita e ritrovare sicurezza, forza, chiarezza, energia e la motivazione e una nuova armonia nella tua relazione di coppia e nella tua famiglia, per sentirti finalmente fiero e soddisfatto di te e realizzare i tuoi progetti.

Possiamo lavorare insieme per ritrovare quella felicità e amore per te che ti permette di tornare a sentirti soddisfatto di se, della tua vita, e a costruire una relazione soddisfacente e appagante, attraverso un percorso su misura per te, che rispetta i tuoi tempi, efficace e che i permette ritrovare entusiasmo, motivazione, fiducia, sicurezza e gioia di vivere.

CANDIDATI x LA CHIAMATA DI SVOLTA GRATUITA

SU COSA LAVOREREMO INSIEME?

Tre sono i pilastri di cui ha bisogno chi si sente perso in un'altalena di emozioni, stressato, in tensione e vive relazioni insoddisfacenti:

Il 1° pilastro di cui ha bisogno è quello di imparare ad ascoltarsi, imparando a gestire e condividere le proprie emozioni serenamente e arrivare così a sentirsi completamente libera dal giudizio degli altri.

Questo che differenza ti fa?

Ti porta ad avere più CONSAPEVOLEZZA del tuo VALORE e a riuscire ad esprimerlo, a dire NO quando è necessario e a prendere le decisioni con sicurezza senza più rimandare.

E questa è la stessa strategia che ha portato una mia allieva, Francesca, a passare dal sentirsi inadeguata, dal pensare di non essere mai abbastanza, dal dover sempre dimostrare il proprio valore a riuscire a dire ciò che pensa e sente con serenità al proprio partner, senza più giustificarsi o sentirsi in colpa se qualcosa non le riusciva in modo “perfetto”, nelle 12 settimane che abbiamo lavorato insieme

Il 2° pilastro di cui ha bisogno un uomo o una donna che vive le sue giornate con stress, tensione e arriva alla sera stanco, con la testa piena di pensieri, distratto, come se la mente non si fermasse mai e questo lo porta a vivere relazioni insoddisfacenti è imparare ad accettarsi e perdonarsi.

Accettare te stesso ti permette una volta per tutte di sciogliere le paure e i sensi di colpa e quando ti liberi dalla paura e dal senso di colpa riesci ad ottenere quello che vuoi, perché quello che decidi di fare è influenzato da ciò che ancora non hai accettato e perdonato.

Nel mio percorso ti aiuto a eliminare quei pesi emotivi che ti stanno bloccando e appesantendo e questo significa avere da subito più chiarezza e lucidità mentale, senza bisogno di ricorrere a altri percorsi che spesso ti lasciano dove ti trovi solo più “vecchio” e deluso.

E questo è uno dei motivi per cui ho creato questo percorso, per fornirti le conoscenze necessarie che ti servono per il resto della tua vita per riuscire ad avere più energia ed entusiasmo, per trascorrere le tue giornate con serenità, in armonia e soddisfazione con i tuoi cari.

Il 3° pilastro di cui ha bisogno è è avere una strategia chiara ed efficace da utilizzare quando ne ha bisogno. E questo significa apprendere come neutralizzare i limiti imposti dalle proprie convinzioni limitanti, imparando come accedere alle proprie risorse

Immagina di tornare a casa la sera stanco, con la testa pesante e piena di pensieri. Lo stress accumulato durante la giornata ti porta a essere irritabile, poco flessibile e quindi a rispondere male, per poi sentirti in colpa per il tuo comportamento, che genera ulteriore malcontento in casa, che ti porta giorno dopo giorno ad allontanarti sempre di più dal tuo partner.

E invece immagina adesso di tornare a casa la sera stanco, con la testa pesante e piena di pensieri, ma ti senti tranquillo perché sai come fare per entrare velocemente uno stato di serenità e tranquillità e eliminare i pensieri e lo stress che altrimenti si ripercuoterebbe sul tuo partner (e suoi tuoi figli).

E più lo fai più diventa automatico, proprio come guidare!

Ed è quello che ha fatto Serena, una imprenditrice affermata, è passata dal sentirsi IN COLPA, perché spesso stressata e irascibile nei confronti del marito (e della figlia) a sentirsi emotivamente serena nel vero senso della parola, soddisfatta di sé e questo si è riflesso sul rapporto col marito che adesso la sostiene ed è premuroso con lei come mai prima

Quindi conoscere questo significa che puoi migliorare giorno dopo giorno la qualità della tua quotidianità, delle tue relazioni, prendendo davvero in mano la tua vita, così da sentirti fiero di te e costruire una relazione soddisfacente e appagante, piena di rispetto e amore.

Rispettiamo la tua privacy. No spam

COSA POTRAI OTTENERE ALLA FINE DEL PERCORSO?

Ho insegnato questo sistema a oltre 50 persone e il 90% di loro ha cambiato atteggiamento verso la vita e ha iniziato a costruirsi giorno per giorno il proprio percorso di salute, equilibrio e amore per sé e una nuova relazione di coppia soddisfacente e appagante.

Alla fine del percorso avrai già:

-imparato a fare le scelte più giuste per definire un piano per cambiare la situazione che ti sta bloccando

-sciogliere le paure e i sensi di colpa, seguendo una strategia ben definita che ti mette nella condizione di avere la tenacia per non mollare, perché sai che stai andando nella giusta direzione

-appreso come neutralizzare i limiti imposti dalle convinzioni limitanti, imparando come accedere alle tue risorse

-ritrovato l’entusiasmo e l’energia di fare e di concludere quello che inizi

-imparato a dire “sì” quando è sì, “no” quando e no e “ci devo pensare” quando è forse.

Ti sentirai più sicuro di te, più forte e potente, con un nuovo entusiasmo e una nuova energia che ti permetteranno di vivere le tue giornate pienamente e con successo

Sentirai di aver finalmente preso in mano la tua vita e di avere strumenti che ti permettono di gestire la tua emotività e i piccoli e grandi problemi in autonomia: non ti avrò dato i pesci ma insegnato a pescare

COSA DICONO I MIEI ALLIEVI DEL PERCORSO…

DAL SENTIRSI SUL LASTRICO, INSICURA E INCAPACE A UNA NUOVA SICUREZZA ED ENERGIA IN SE’

CANDIDATI x LA CHIAMATA DI SVOLTA GRATUITA

COME FUNZIONA E QUANTO COSTA?

Lavoreremo per farti tornare a sentirti sereno e soddisfatto di te, definendo insieme all’inizio del percorso cosa vuoi, i tuoi obiettivi

Lavoreremo per aiutarti a sbloccarti per 4 mesi, durante i quali ti darà degli esercizi da fare a casa: saranno tutte cose alla tua portata, che si integreranno con quello che già fai e che sosterranno il percorso per prendere in mano la tua vita

Ci incontreremo con regolarità e tra un incontro e l’altro avrai il mio supporto

Per esperienza so che un singolo incontro serve a poco, per questo offro una Chiamata di Svolta di 30 minuti gratuita, in cui potremo conoscerci, definire la tua situazione con precisione e valutare insieme se faccio al caso tuo

Che cosa succederà durante questa chiamata di svolta?

Succede che punto primo diagnostico la tua situazione, cioè ti dico che cosa in questo momento ti sta impedendo di stare bene con te stesso e ti separa dall’avere una relazione soddisfacente e appagante

La 2a cosa è che ti darò una mappa di massima di quelli che sono gli aspetti che ti mancano per arrivare lì e poi se ritengo che sei adatto al programma ti spiegherò come funziona e com’è possibile lavorare insieme

Per prenotarla clicca qui sotto e lasciami i tuoi dati, ti ricontatterò prestissimo per fissare il nostro appuntamento!

Rispettiamo la tua privacy. No spam

Hai ancora qualche dubbio e vuoi conoscermi meglio?

Puoi fare ben tre cose per scioglierlo:

Prenota una Chiamata di Svolta Gratuita di 30 minuti via Skype o WhatsApp
per capire come smettere di sentirti in colpa e tornare a stare bene con te, per PRENDERE in MANO la TUA VITA, sentirti fiero di te e costruire una relazione soddisfacente e appagante, piena di rispetto e amore

CANDIDATI x LA CHIAMATA DI SVOLTA GRATUITA