"7 STEP che ti Servono (finalmente!) per Smettere di Fare un Passo in AVANTI (verso il tuo Obiettivo) e due INDIETRO (ritorno al Punto di Partenza) per avere il Successo che ti meriti nella Vita e/o nel Business in Soli 21 giorni"

Ti capita mai di NON riuscire a raggiungere gli OBIETTIVI che ti poni, come se ci fosse QUALCOSA che ti spinge AVANTI, ma al tempo stesso QUALCOS'ALTRO che ti FRENA?

Come se una PARTE di TE volesse RAGGIUNGERLO, ma un’ALTRA PARTE ti facesse rimanere FERMO?

Magari hai ben chiaro il tuo obiettivo, sai che porterà dei grandi vantaggi nella tua vita, sai dove devi arrivare e magari anche quale percorso seguire, ma… c’è ancora qualcosa che ti blocca!

Per qualche ragione il tuo inconscio pone un freno al raggiungimento degli obiettivi che ti sei prefissato.

Ogni volta che senti il desiderio profondo di fare o ottenere qualcosa che sai essere giusta per te e, contemporaneamente, una parte di te interviene limitandoti, ecco che ci si trova nel mezzo di un conflitto interiore, che altro non è che lo scontro tra 2 forze opposte: quella che ci spinge a evolverci e migliorarci e quella che invece tende a frenarci, a costo di rinunciare alla nostra felicità.

E’ un po’ come guidare con un piede sull’acceleratore e l’altro sul freno.

Non credi che sia arrivata l'ora di trovare una soluzione definitiva?

Il mondo sta cambiando sempre più velocemente e le strategie, le tecniche, la mentalità che fino a ieri avevano funzionato, oggi possono risultare NON più così efficaci, soprattutto in vista di un domani sempre più incerto e in trasformazione

Ecco che allora, difronte a situazioni problematiche, per uscire dal conflitto, la maggior parte delle persone continua ad usare comportamenti e atteggiamenti non utili ai loro fini, scegliendo spesso la via apparentemente più facile.

Di solito, però, la scelta che sul momento appare meno faticosa da sostenere, a lungo andare si rivela assai più problematica, tanto da creare più dolore di quello che si era cercato di evitare.

Ad esempio, sei perfettamente CONSAPEVOLE che PORTARE a TERMINE determinate attività ti permetterà di RAGGIUNGERE i tuoi OBIETTIVI, sai che guardare la Tv o navigare senza meta su Internet renderà le cose PEGGIORI, eppure… NON riesci a RESISTERE?

Come se una forza invisibile ti impedisse di farlo? In realtà, ogni volta che devi PRENDERE DECISIONI di una qualche rilevanza, iniziano ad EMERGERE dentro di te DIFFERENTI VOCI, come in una riunione di condominio…

O forse c’è forse una PARTE di te che vorrebbe DIMAGRIRE, tornare in forma, mentre un’altra PARTE ti dice che tanto NON ne vale la PENA, perché tanto non ci RIUSCIRAI?

E quindi quando ti metti a dieta, per un po’ RIESCI a stare nelle regole, ma poi tutti gli SFORZI fatti SVANISCONO in un pezzo di torta o di pizza?

O ancora… c’è forse una PARTE di te che vorrebbe essere PIU’ SICURA e di SUCCESSO mentre un’altra PARTE NON ne è CERTA?

Se è così, probabilmente avrai riscontrato che talvolta SABOTI TE STESSO: cominci in modo EFFICACE ma tutt’a un tratto metti in atto qualcosa per FERMARTI.

O forse non è proprio un “blocco” quello che senti e che vivi, forse è un rimandare a domani, quello che si chiama: PROCRASTINARE.

Magari è stata quella volta che dovevi completare quel progetto strategico per il tuo cliente o forse quando dovevi preparare quell’esame così importante.

In realtà, ripensandoci bene, rinviare a domani non ti è capitato solo al lavoro o all’università: l’altro giorno hai deciso che non te la sentivi di andare in palestra, il giorno prima ancora non eri dell’umore giusto per fare quella telefonata, e la scorsa settimana hai deciso di iniziare la dieta... questo lunedì

Per molti “rinviare a domani” è uno stile di vita. Abbiamo una vaga idea del fatto che continuare a rimandare potrebbe essere un problema a lungo andare, ma la verità è che non ne facciamo un dramma; in fondo domani... c’è tutto il tempo per recuperare.

Ma il “domani” arriva e, con nostra grande sorpresa, somiglia maledettamente a "oggi"

Perché?

Cosa si “nasconde” dietro questi comportamenti?

Ed è possibile cambiarli?

Puoi davvero cambiare la tua vita?

Anche se forse ancora non ci credi… SI’, è possibile

E la soluzione che voglio consigliarti sta alla base del cambiamento, non subito, ma un po' alla volta, questo cambiamento l'ho chiamato: diventare, passo dopo passo, il Coach di Te Stesso o te Stessa per integrare quella parte di te che ti fa fare 1 passo avanti e 2 indietro e NON ti fa RAGGIUNGERE gli OBIETTIVI che ti poni e vivere la vita che desideri

Sei sicuramente andato al cinema, almeno una volta nella vita.

Torneresti a vedere un film che NON ti è piaciuto, anche se hai il biglietto GRATIS?

Sicuramente NO!

E allora, perché continui a rivedere e a risentire nella tua testa quei “film” che NON ti sono piaciuti?

Ad esempio, ti succede un episodio spiacevole: hai litigato con il tuo partner o con un tuo collega di lavoro, ti è andato male un esame a scuola o all’università, tuo figlio o tua figlia ti ha risposto in “malo modo”… qualunque sia il fatto accaduto, perché continui a RIVIVERTI la stessa scena?

Come se tornassi a vedere al cinema quel film che non ti è piaciuto? Però al cinema NON ci torni…

La maggior parte delle persone invece continua a rivedere e risentire quei brutti “film” che si fa nella testa, perché NON sa come fare a fare qualcosa di differente.

Cioè, la maggior parte delle persone NON sa come usare la propria MENTE per farsi "film" differenti

Come scoprirai nei 7 step di questa guida, è possibile farsi dei "film" DIVERSI, è possibile smettere di avere differenti PARTI in CONFLITTO che discutono tra di loro e che ti impediscono di ottenere i risultati che desideri.

Perché finché ci sono diverse PARTI che ti fanno fare un passo avanti e due indietro, il risultato finale è che si rimane sempre allo stesso punto.

Solo che rimani fermo nello stesso punto con più FRUSTRAZIONE, più STRESS, più DELUSIONE, perché sia che tu faccia un passo avanti che tu ne faccia uno indietro, devi comunque investire tempo, energie, soldi

Ciao mi presento

Sono Stella Laurini, Trainer e Coach in PNL (Programmazione Neuro Linguistica), sono nata e cresciuta in quella città conosciuta come la culla del Rinascimento, Firenze, ed ora vivo tra Firenze, Prato e Torino (e dove mi porta il mio lavoro!)

Unendo la mia passione per l’insegnamento a quella dello sviluppo e del miglioramento personale, subito dopo la laurea inizio la mia attività come consulente e formatore aziendale per il miglioramento dei processi di comunicazione organizzativa (attività portata avanti per quasi 10 anni).

Dopo aver formato in aula circa 7.500 persone tra dirigenti, funzionari e addetti e aver collaborato con aziende come Euronics Italia e Soci, Nokia Italia, Apple, Telecom-Tim, Vodafone, H3G, Coop Italia, Divani e Divani, decido di spostare il mio focus dal mondo aziendale a quello del “privato”, in quanto prima di tutto il manager, il dirigente, l’addetto sono PERSONE.

Inizio quindi il percorso per diventare NLP Coach e, subito dopo, NLP Trainer, certificandomi direttamente in America con la Society of NLP di Richard Bandler (studio col co-fondatore della PNL, Richard Bandler, e con Trainer Internazionali come Owen Fitzpatrick, Paul McKenna, e italiani come Claudio Belotti, Patrizia Belotti, Alessio Roberti, Roberto Ceré).

In questo lasso di tempo ho avuto modo di leggere e studiare centinaia di libri ed articoli sulla crescita e lo sviluppo personale, ma soprattutto ho potuto sperimentare in prima persona le tecniche e metodi realmente efficaci.

Come un viandante nel deserto alla ricerca dell’acqua, continuo a studiare e a formarmi e divento Praticante Reiki, iniziando così ad apprendere l’utilizzo dell’energia attraverso la pratica dei relativi trattamenti: Autotrattamento, Trattamento di equilibratura dei Chakra, Trattamento dei Cinque Organi, Trattamento veloce, Trattamento di Base e iniziando a mettere le nuove conoscenze a disposizione dei mie clienti.

Successivamente decido di approfondire i concetti di ipnosi (incuriosita dai libri di Milton Erikson) e seguo corsi di Ipnosi, rilassamento e trance presso Milton H. Erickson Institute di Torino

Si va bene, tu potrai dirmi: "Ok, Stella hai studiato con i migliori, hai fatto un bel percorso durato anni e magari hai anche investito un sacco di soldi, ma chi sei tu per dare lezioni su come smettere di fare un passo avanti e due indietro?!"

Beh… devo confessarti un segreto: per anni ho fatto come i gamberi, un passo avanti e due indietro. Anzi, molto spesso anche più di due indietro… In tante occasioni ho “guidato con il freno a mano tirato”. Ti è mai successo? A me sì! È successo VERAMENTE!!! Quando prendevo le prime lezioni di scuola guida con mio padre!!!

Guidare col freno a mano tirato comporta il rischio di bruciare il motore e se non accade c’è il rischio di bruciare il freno a mano, consumare più benzina… insomma, niente di buono!

E la stessa cosa accade nella vita: ho perso il conto di quante volte ho metaforicamente guidato con il FRENO a MANO TIRATO, bruciando le mie speranze, le mie aspettative e vivendo di delusioni e frustrazioni.

Se guido col freno a mano tirato e premo sull’acceleratore perché voglio ottenere risultati, sto forzando la situazione mentre allo stesso tempo qualcosa mi frena.

È come correre mentre qualcuno ti trattiene per la maglietta: puoi metterci tutta la forza, l’energia, la determinazione che vuoi, ma difficilmente andrai avanti

A questo punto forse ti starai chiedendo: “Ma se anche te hai il mio stesso problema, le mie stesse difficoltà… cosa me ne faccio di questa guida?

Tranquillo: ho detto di aver fatto come i gamberi (PASSATO!)  e all'interno di questa guida troverai la mia storia di “gambero” e i 3 passi fondamentali che mi hanno permesso di cambiare le cose.

1. CONSAPEVOLEZZA

2. DECISIONE

3. AZIONE

In questa Guida, che oggi puoi trovare in offerta per festeggiare l'arrivo della primavera, ho raccolto le migliori tecniche e i migliori strumenti affinché tu possa smettere di fare un passo avanti e due indietro, evitando di fare i miei stessi errori.

E soprattutto, affinché tu possa ottenere, in poche settimane, i cambiamenti e i risultati per i quali io ho dovuto aspettare mesi.

Stai tranquillo o tranquilla quindi, perché avrai fatto un ottimo investimento!

Grazie al mio passato di “gambero” so esattamente cosa stai passando e cosa hai passato e soprattutto di cosa hai bisogno per ottenere risultati differenti.

E questa guida ti fornirà un metodo pratico in 7 step per smettere finalmente di fare un passo avanti e due indietro

P.S. I 7 step sono tutti passi in avanti!

Quello che troverai in questa GUIDA (composta da 7 moduli separati) sono 7 passi, 7 step (TUTTI in AVANTI) che ti permetteranno, se li applicherai e li userai nella tua quotidianità, di smettere di fare un passo avanti e due indietro e di raggiungere e goderti finalmente gli obiettivi che desideri, diventando anche Coach di Te stesso.

Lo scopo principale di questa Guida è quello di fornirti tecniche pratiche e subito applicabili tratte da discipline differenti (la PNL Programmazione Neuro Linguistica, il Coaching, l’mBraining, ecc.) per aiutarti ad aumentare la tua consapevolezza in modo da permetterti di smettere di fare 1 passo avanti e 2 indietro, diventando anche Coach di Te stesso o te stessa.

Ci sono vari modi per utilizzare questa Guida. Il mio suggerimento è quello di leggere uno step alla volta, e applicare i miei consigli nella quotidianità.

Il tuo obiettivo è, idealmente, quello di completare il lavoro in 21 giorni, uno step ogni 3 giorni esattamente!

Non è difficile perché lo hanno già fatto centinaia di mie clienti.

Alla fine di questo viaggio fatto (insieme a me) avrai già:

1. Definito rispetto a cosa vuoi smettere di fare 1 passo avanti e 2 indietro;

2. Verificato la “realtà”: dove sei adesso e dove vuoi arrivare;

3. Individuato di quali Risorse (materiali, interne, esterne, nuove competenze/conoscenze/strumenti) hai bisogno per smettere di fare un passo avanti e due indietro;

4. Redatto il tuo piano d’Azione;

5. Individuato i VERI motivi per cui vuoi raggiungere il tuo obiettivo;

6. Anticipato gli ostacoli o le difficoltà che potrai incontrare e quali tecniche, strumenti, competenze o conoscenze ti possono aiutare a superarli

7. Risposto alle 4 domande fondamentali di Self Coaching

Ecco la mia Speciale Offerta per te!

La Special Guida composta da tutti i 7 moduli, INSIEME hanno dimostrato a centinaia di nostri clienti di FUNZIONARE REALMENTE e PIU' VELOCEMENTE.

Questa Special Guida si vende tutti i giorni a 49 euro ma solo per pochi giorni la puoi trovare qui in offerta promozionale. In questa guida ci sono anni di studio e di pratica sul campo e per avere queste informazioni che trasformeranno la tua vita ho speso veramente migliaia di euro.

Ora tu le puoi avere ad un prezzo molto più basso perché grazie ad Internet la posso offrire ad un pubblico composto da migliaia di persone e proprio per questo motivo posso permettermi oggi di farti questa generosa offerta.

Clicca il link qui sotto su " SI', VOGLIO TUTTI E 7 I MODULI  per smettere definitivamente di fare un passo in avanti e due indietro" e per soli € 9,90  invece che 49 € (è l'85% in meno) puoi riceverla subito direttamente dentro il tuo computer o smartphone.

NB. Attenzione, questa è un offerta limitata, ed è disponibile SOLO con questo ordine!

Ecco i 7 moduli che trovi all'interno della
Special Guida

  • STEP 1 - COME OTTENERE RISULTATI ECCELLENTI DEFINENDO I TUOI OBIETTIVI

  • STEP 2 - COME DEFINIRE DOVE SEI PER ARRIVARE DOVE VUOI

  • STEP 3 - SCOPRI QUALI SONO LE RISORSE CHE TI SERVONO PER ARRIVARE AL TUO OBIETTIVO

  • STEP 4 - COME DIVENTARE LA PERSONA CHE PUOI ESSERE: IL COACH DI TE STESSO

  • STEP 5 - COME AUTO-MOTIVARTI PER ANDARE OLTRE IL TUO OBIETTIVO

  • STEP 6 - COME SUPERARE I 5 OSTACOLI CHE TI IMPEDISCONO DI RAGGIUNGERE IL TUO OBIETTIVO

  • STEP 7 - LE 4 DOMANDE DI SELF COACHING

TUTTI I MODULI IN OFFERTA A SOLO €9,90 INVECE CHE €49

SI', VOGLIO LA SPECIAL GUIDA CON I 7 MODULICOME SMETTERE DI FARE 1 PASSO IN AVANTI E 2 INDIETRO

ACQUISTO SICURO!

GARANZIA PERSONALE

Nel caso in cui non dovessi essere soddisfatto/a della SPECIAL GUIDA che hai appena acquistato, ti basterà inviarmi una semplice email (info@stellalaurini.com) e provvederò immediatamente a rimborsati il costo che hai sostenuto

Chiarezza e Trasparenza sono i miei valori principali!

SI', VOGLIO LA SPECIAL GUIDA CON I 7 MODULICOME SMETTERE DI FARE 1 PASSO IN AVANTI E 2 INDIETRO

Non ti lascio sola o solo!

Per dimostrarti che ci tengo veramente e che voglio accompagnarti mano nella mano verso il tuo successo, ho deciso di farti con il cuore due regali speciali solo per te

Primo Regalo

Stella Laurini-Coaching e PNLCon l'acquisto di questa guida riceverai subito un buon sconto di 100 euro da utilizzare per una sessione di Coaching (di 30 minuti) per te o da regalare a chi vuoi tu. Questa Guida + una sessione di Coaching con me è quello che ti serve per avere più chiara la strada che devi percorrere per arrivare prima al raggiungimento del tuo risultato.

Se non riesci a raggiungere i tuoi risultati nella vita sentimentale, nel lavoro, nella salute, nelle relazioni, la special guida e la sessione di coaching è tutto quello che ti serve in questo momento e io fossi in te non mi farei scappare questa occasione.

Secondo Regalo

facebookCon l'acquisto di questa guida riceverai subito anche l'ACCESSO GRATIS al nostro gruppo privato in cui potrai confrontarti con il tuo gruppo di pari (persone come te che hanno gli stessi problemi, desideri e sogni). Qui ci sarò anche io e ogni settimana entrerò dentro per supportarti, aiutarti e motivarti!

Bene con questo direi che è proprio tutto. Tutto quello che sto facendo e farò con te ha un unico obiettivo: aiutarti a ottenere risultati differenti per vivere la vita che hai sempre desiderato. Lo faccio con il cuore, con la mente e con lo spirito

Se anche tu vuoi essere seguito, se anche tu vuoi entrare nella nostra comunità fatta di persone che vogliono imparare, crescere e migliorare, clicca il link qui sotto e prenditi tutto quello che ti sto offrendo in questo momento, perché non so se avrai altre occasioni come oggi per farlo

SI', VOGLIO LA SPECIAL GUIDA + 2 REGALICOME SMETTERE DI FARE 1 PASSO IN AVANTI E 2 INDIETRO

IN OFFERTA A SOLO € 9,90 INVECE CHE € 49

(meno di una pizza!)

ACQUISTO SICURO!

Un caro saluto!

Dr.ssa Stella Laurini
NLP Trainer & Coach

P.S. Questa offerta a 9,90 euro invece che a 49 è valida solo per un periodo di tempo limitato

P.S.1 Questa offerta include 2 regali: buono sconto di 100 euro per una sessione di Coaching di 30 minuti + accesso gratuito al gruppo segreto. Quando questa offerta scadrà e il prezzo aumenterà, questi bonus non saranno più inclusi.