Molte volte le donne fanno involontariamente molti errori con i loro partner e, alcuni di questi errori, purtroppo, sono quelli che rovinano ancora di più la relazione.

"Scopri ORA Quali sono i 7 ERRORI da EVITARE che Possono DISTRUGGERE per SEMPRE la Tua Relazione di Coppia (già in crisi)"

(Tramite Zoom, Skype, Whatsapp)

Ciao,

sono Stella Laurini e attraverso il mio percorso mirato e sartoriale: "Prendi in Mano la Tua Vita" ho aiutato OLTRE 130 persone che NON erano soddisfatte della propria relazione di coppia, [PRIMA DI TUTTO] a tornare a star bene con sé, e poi decidere con più serenità, a capire CONSAPEVOLMENTE se continuare ad investire nella relazione o chiudere DEFINITIVAMENTE il rapporto che li fa soffrire, senza sentirsi in colpa!

Decidere di investire su di sé è fondamentale per migliorare la qualità della propria vita e quotidianità.

E oggi più che mai è necessario trovare il modo di risollevarsi e ripartire e tutte le persone insoddisfatte sanno che oggi bisogna investire su sé stessi se si vuole migliorare la propria situazione.

D’altra parte, se sei qui, se ti sei preso del tempo per te, del tempo fondamentale per capire cosa puoi fare per migliorare la tua situazione e già questo fa la differenza rispetto a tutte quelle persone la fuori che ancora tentennano

Così facendo, hai preso in mano le tue paure e hai iniziato ad affrontarle, quindi complimenti!

Quindi se sei qui è perché una parte di te vuole incessantemente scoprire come fare a stare bene. Sennò non saresti qui, giusto?

Ottimo! Quindi adesso voglio parlarti in maniera più specifica del percorso che ti permetterà di riportare la tua relazione e la tua vita a un nuovo livello, il percorso “Prendi in Mano la Tua Vita”, che ti accennavo precedentemente

È un percorso di 12 settimane che aiuta chi si trova in una relazione che non lo soddisfa più e ha paura di fallire nuovamente a tornare prima di tutto stare bene con sé stesso per capire consapevolmente poi se continuare ad investire nella relazione e quindi tornare a farla rifiorire o chiudere DEFINITIVAMENTE il rapporto che fa soffrire, senza sentirsi in colpa, x essere felice e vivere in pace con sé.

Il mio percorso aiuta chi si sente il peso di tutte le responsabilità sulle proprie spalle e non trova il riconoscimento e la collaborazione che ritiene di meritare dal proprio partner a ritrovare la motivazione e l’energia che permettono di stare bene con sé e di ricreare una nuova armonia e serenità con il proprio partner e con la propria famiglia, dandogli tutti gli strumenti che gli permettono diventare la persona che è in grado di amarsi, di amare e di sentirsi amata.

Per partecipare devi essere convinto o convinta di voler davvero uscire dalla situazione di frustrazione, delusione, stress, tensione, ansia in cui ti trovi e sembra una cosa scontata e logica ma non è così

Cioè devi essere una persona che è pronta a mettersi in gioco, cosa vuol dire: che puoi aver paura, non sapere come fare, essere titubante…

Ma devi anche essere in una condizione che dice che vuoi cambiare la situazione nonostante le tue paure e insicurezze, che vuoi ottenere dei risultati a lungo termine nella tua vita, perché ci sono persone che hanno ancora la testa da altre parti, non hanno idea di cosa vogliono davvero e hanno troppa paura per chiederselo.

Quindi questo non è il posto adatto per loro. Se sei in questa situazione, prima è importante che ti chiarisci su ciò che vuoi davvero… altrimenti perdiamo tempo entrambi

Invece se vuoi ottenere dei risultati a lungo termine nella tua vita, vuoi liberarti da stress, ansia, tensioni per trovare nuovamente serenità, equilibrio, felicità, in te e col tuo partner (e in famiglia) solo che non hai ancora trovato come farlo, il mio programma è per te!

Anche perché se una persona deve investire oltre 5000€ in un percorso è chiaro che lo deve fare consapevole del fatto che gli darà risultati… o questa cosa ti fa risolvere il problema o sai che non ne vale la pena…

Il motivo per cui è diverso da qualsiasi altra cosa ci sia sul mercato è che non si tratta di un programma preconfezionato uguale per tutti, né di un lavoro dove vai a scavare fino all’inverosimile per poi ritrovarti solo più vecchio e deluso, né di un percorso dove si parla e basta.

È un processo unico e originale che ha già portato altri uomini e donne come te a passare dal sentirsi persi in un'altalena di emozioni, frustrati, delusi, in colpa e vivere relazioni che non li soddisfacevano a sciogliere stress, tensioni e ansie e ritrovare la motivazione e l’energia che ti permettono di stare bene con te e di ricreare una nuova armonia e serenità col tuo partner e in famiglia.

Questo è un programma che ha già aiutato uomini e donne che si trovavano in una relazione che non li soddisfaceva più e avevano paura di fallire nuovamente a tornare prima di tutto a star bene con sé stessi e poi a ricreare una relazione soddisfacente e appagante o a chiudere il rapporto definitivamente senza sentirsi in colpa.

COME FUNZIONA

Allora, 3 sono i pilastri di cui ha bisogno una persona che si sente delusa e frustrata e che, nonostante tutti gli sforzi e l’impegno messo per cercare di cambiare la situazione, non sa più cosa fare per tornare a (amarsi, amare e sentirsi amata) stare bene con sé e ricreare una relazione soddisfacente e appagante:

Il 1° pilastro ti aiuta a diventare consapevole del tuo valore e di riuscire ad esprimerlo senza preoccuparti più del giudizio altrui.

In questa fase quello di cui hai bisogno è di imparare ad ascoltarti, di imparare a gestire e a condividere le tue emozioni serenamente in modo da sentirti completamente libera dal giudizio degli altri.

Questa strategia ha permesso ad una mia cliente che ingoiava sempre il rospo e che NON si sentiva mai all’altezza delle pretese del partner a fare questo switch che l’ha aiutata a passare dal sentirsi inadeguata, dal pensare di non essere mai abbastanza, dal dover sempre dimostrare il suo valore a riuscire a dire ciò che pensava e sentiva con serenità, senza più giustificarsi o sentirsi in colpa se qualcosa non gli riusciva in modo “perfetto”.

E questo significa riuscire anche se con modi gentili, a dire le sue ragioni, anziché ingoiare sempre, accumulare rancore che poi la portava a riversare tutta la rabbia verso sé stessa e il proprio partner.

Il 2° pilastro di cui ha bisogno una persona frustrata e delusa, che vive le sue giornate con stress, tensione e arriva alla sera stanca, distratta, con la testa pesante e piena di pensieri, con la mente annebbiata e confusa, è sapere come eliminare quei pesi emotivi (rabbia, rancore, risentimento, sensi di colpa) che la stanno bloccando.

Eliminare quei pesi emotivi che ti stanno bloccando e appesantendo significa avere da subito più chiarezza e lucidità mentale, senza bisogno di ricorrere a altri percorsi che spesso ti lasciano dove ti trovi solo più “vecchio” e deluso.

Una volta eliminati quei pesi emotivi avrai più chiarezza e lucidità mentale per

-prendere decisioni con sicurezza e senza pentirtene

-acquisirai più energia ed entusiasmo, per trascorrere le tue giornate con serenità e

-imparerai come comunicare in maniera più efficace col tuo partner, per ridurre le occasioni di litigio e di incomprensione e ritrovare armonia e un nuovo equilibrio con i tuoi cari.

Grazie a queste nuove capacità acquisite, non solo sarai in grado di portare all’interno della tua relazione nuove emozioni, ma noterai anche miglioramenti nel comportamento del tuo partner, che diventerà, giorno dopo giorno, sempre più presente e amorevole nei tuoi confronti.

Questa strategia ha portato una mia cliente che era bloccata in una situazione di stallo con suo marito (erano diventati fratello e sorella) ormai da mesi a ritrovare prima l’amore per sé e poi una nuova passione d’amore nella relazione di coppia. L’ha portata a sentirsi finalmente soddisfatta e appagata come donna e come moglie.

Il 3° pilastro ti permette di rimettere la coppia al centro. Se non metti tu la coppia al centro non lo farà nessuno altro al posto tuo.

Questo significa apprendere come neutralizzare i limiti imposti dalle proprie convinzioni limitanti, imparando come accedere alle risorse che abbiamo quando ci servono

Immagina di tornare a casa la sera stanco, nervoso. Lo stress accumulato durante la giornata ti porta a essere irritabile, poco flessibile e quindi a rispondere male, per poi sentirti in colpa per il tuo comportamento, che genera ulteriore malcontento in casa, che ti porta giorno dopo giorno ad allontanarti sempre di più dal tuo partner.

E invece immagina adesso di tornare a casa la sera stanco, nervoso, ma ti senti tranquillo perché sai come fare per entrare velocemente uno stato di serenità e tranquillità e eliminare i pensieri e lo stress che altrimenti si ripercuoterebbe sul tuo partner (e suoi tuoi figli).

E più lo fai più diventa automatico, proprio come guidare!

Seguire una strategia ben definita ti mette nella condizione di avere la tenacia per non mollare, perché sai che stai andando nella giusta direzione. Questo significa che settimana dopo settimana ti sentirai più sereno, più motivato, carico di energia, più entusiasta, più sicuro di te, più determinato, il che significa riprendere in mano la tua vita e ritrovare la felicità e l’armonia con te e con il tuo partner.

PERCHE' DEVI FARE QUESTO PERCORSO

La ragione per cui fare questo percorso è così potente è che ti permette di accedere ad una grande quantità di energia e motivazione in poco tempo, senza più procrastinare.

Ogni volta che lo insegno ad un mio cliente, la pesantezza e la stanchezza diminuiscono, la persona si alleggerisce, ansia e paura si attenuano, lo stress si riduce e la persona riesce a vivere una nuova serenità ed entusiasmo col partner e all’interno della propria famiglia.

Una mia cliente, Serena, una imprenditrice affermata, è passata dal sentirsi IN COLPA, perché spesso stressata e irascibile nei confronti del marito (e della figlia) a sentirsi emotivamente serena nel vero senso della parola, soddisfatta di sé e questo si è riflesso sul rapporto col marito che adesso la sostiene ed è premuroso con lei come mai prima.

Quindi conoscere questo significa che puoi migliorare giorno dopo giorno la qualità della tua quotidianità, delle tue relazioni, prendendo davvero in mano la tua vita, così da sentirti fiero di te e costruire una relazione soddisfacente e appagante, piena di rispetto e amore.

Ho guidato centinaia di clienti a smettere di sentirsi in colpa e a tornare a stare bene con sé stessi, a prendere in mano la propria vita, a sentirsi fieri di sé e a costruire relazioni soddisfacenti e appaganti, piene di rispetto e amore, superando lo stress, l’ansia e la paura e ridando a sé stesse il giusto valore. E ora possono affermare che finalmente tocca a loro avere una relazione soddisfacente e appagante e sentirsi felici e realizzati.

Nel momento in cui nelle tue giornate ti trovi ancora meglio di come vivi adesso, è chiaro che ti senti felice di aver fatto la scelta giusta,

perché il mio obiettivo non è solo quello di darti tecniche e strategie, farti prendere in mano la tua vita, ma è quello di fare in modo che tu ti possa sentire felice e realizzato, quindi fare in modo che nella tua quotidianità tu senta e veda le differenze, quindi fare in modo che il percorso sia un investimento che ti ritorna al 100%.

BENE, se questo è il tipo di risultati che vuoi ottenere, è possibile richiedere una chiamata di svolta con me

COSA SUCCEDERA' DURANTE QUESTA CHIAMATA GRATUITA DI SVOLTA

Succede che ci conosciamo, e prima di tutto valuto la tua situazione, cioè ti dico che cosa in questo momento ti sta impedendo di stare bene con te e ti separa dall’avere una relazione soddisfacente e appagante

La seconda cosa è che ti darò una mappa di massima di quelli che sono gli aspetti che ti mancano per arrivare lì e poi se ritengo il mio percorso ti può essere di aiuto, ti spiego come funziona e com’è possibile lavorare insieme

RICHIEDI ORA UNA CHIAMATA GRATUITA DI SVOLTA PRIMA CHE I POSTI SI ESAURISCANO:

CANDIDATI x LA CHIAMATA DI SVOLTA GRATUITA

(Tramite Zoom, Skype, Whatsapp)

shadow-ornament

"Prendi in Mano la Tua Vita” è un percorso UNICO nel suo genere nel quale aiuto chi si trova in una relazione INSODDISFACENTE a tornare [PRIMA di TUTTO] a star bene con sé, per capire consapevolmente se continuare ad investire nella relazione e quindi tornare a farla rifiorire o chiudere DEFINITIVAMENTE il rapporto che fa soffrire, senza sentirsi in colpa, x essere felice e vivere in pace con sé.

shadow-ornament

ALCUNE TESTIMONIANZE

Riesco a seguire solo 8 persone al mese

Come ben sai, il tempo di ognuno di noi è limitato e così vale anche per me.
Ogni mese prendo poche persone
perchè ci tengo a lavorare più sulla qualità che quantità, focalizzandomi sulle persone con cui sto già lavorando e NON unicamente nell'acquisire costantemente nuovi clienti (come di solito fanno tutti).

Per cui devo fare una scrematura e dare precedenza a chi mi dimostra di voler veramente migliorare, cambiare la propria relazione partendo prima di tutto da se stesse!

Quindi significa anche dover dire di no a malincuore a molte persone che richiedono di entrare nel mio programma di 12 settimane: "Prendi in Mano la Tua Vita"

Una volta che ti sei candidata dovrai compilare un questionario conoscitivo in modo da capire se ci sono le condizioni per lavorare insieme.

Dopo di ché capiteranno due cose:
1) capisco che possiamo lavorare insieme per farti ottenere il risultato che desideri e ti spiegherò come continuare,
2) la tua situazione non rientra nell'ambito di quello che faccio, per cui ti dirò apertamente che non posso farti entrare nel mio programma, ma comunque tu avrai usufruito di una consulenza con me gratuita

Candidati oggi per la Call di svolta gratuita in cui valuteremo insieme come posso esserti di aiuto per far rifiorire la tua relazione o decidere di chiuderla definitivamente senza rimpianti!

RICHIEDI UNA CALL GRATUITA

(Tramite Zoom, Skype, Whatsapp)

This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc.
Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc

Questo sito non è parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è avvallato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK Inc