Ma di cosa stiamo parlando?

paura piu grande-Stella Laurini
La nostra più grande paura NON è…
24/03/2017
insoddisfazione-Stella Laurini
Insoddisfatto? Ecco le 5 principali cause ed i suoi effetti!
10/04/2017
Mostra Tutti

Ma di cosa stiamo parlando?

charlie-brown-domande-Stella Laurini

A questo punto probabilmente ti starai chiedendo:

“Ma questo progetto che stai realizzando e che ha l’obiettivo di aiutare più persone a capire COSA FARE e COME FARE per acquisire NUOVE COMPETENZE e CONOSCENZE e quindi crescere come persone, per migliorarsi e smettere di fare un passo avanti e due indietro, in cosa consiste?”

“Hai già delle idee in merito?”

Quante domande tutte insieme!

E la risposta è SI’! Le riflessioni, i ragionamenti, le “chiacchierate” con te, le ulteriori ricerche fatte in queste ultime settimane mi hanno portato a definire la struttura del mio progetto, che adesso posso e voglio iniziare a condividere con te.

Diciamocela tutta… è anche grazie a te che adesso sono arrivata a questo punto!

Il condividere con te i miei pensieri, dubbi, paure, soddisfazioni mi ha aiutato ad andare avanti, a non mollare.

Per cui, è con vero piacere che ti presento il mio “famoso” progetto!

Quello che sto realizzando è una innovativa e unica “Guidapratica, tangibile e di immediato utilizzo che ti permette di avere piena consapevolezza del dove e come intervenire per poter sbloccare la situazione che in questo momento non ti permette di raggiungere i risultati che desideri.

Ho deciso che in questa “Guida” metterò e quindi troverai tutte le tecniche, gli strumenti, le conoscenze che ti permetteranno di smettere di fare un passo avanti e due indietro. Come?

Diventando COACH di TE STESSO!

Ebbene sì!

Cioè, ho fatto questa considerazione: se invece di dover ricorrere a una persona esterna, potessi avere il tuo “consulente/coach“ sempre a portata di mano, ogni volta che ne hai bisogno, quanto sarebbe fantastico?

Come sarebbe riuscire a capire quali sono i tuoi reali obiettiviesprimere e valorizzare il tuo potenziale, imparare a credere in te, superare i momenti difficili più velocemente e con maggior efficacia, smettere di fare un passo avanti e due indietro, ottenere ciò che vuoi nel lavoro, nelle relazioni, nel modo in cui gestisci te stesso, le tue emozioni, le tue finanze?

Dopo anni di esperienze, anni di studi, di ricerche, di fallimenti e di successi, ecco che finalmente sono arrivata a capire che tutto questo è possibile e realizzabile.

Diventando COACH di TE STESSO o TE STESSA!

Ed è per questo motivo che ho deciso di realizzare questa “Guida”: uno “strumentosempre a portata di mano che ti permette di essere/avere tutto questo e molto di più, diventando Coach di Te Stesso.

E puoi seguirla e utilizzarla per te e per aiutare gli altri!

Chiunque interessato a migliorarsi e dotato di determinazione e motivazione può diventare Coach di Se stesso. Numerosi sono gli studenti, i genitori, gli insegnanti e i lavoratori indipendenti che oggi decidono di diventare Coach di Se stessi.

Per crescere come persone, migliorarsi e scoprire magari di saper fare cose che non credevano. Affrontare i problemi della vita quotidiana, migliorare nello studio, nelle relazioni familiari e nella gestione del lavoro possono finalmente essere delle conquiste reali.

Se sei un professionista, un manager o un formatore diventare Coach di Te stesso significa raggiungere il tuo equilibrio emotivo e trasmetterlo agli altri, per raggiungere migliori risultati e aumentare i profitti.

Diventare Coach di Te stesso è utile non solo a chi vuole migliorarsi, ma anche al manager/formatore chi che vuole aiutare gli altri nel loro percorso di crescita professionale e personale o vuole ampliare la propria formazione per fare meglio il proprio lavoro, motivarsi e motivare i propri collaboratori, gestendo al meglio il tempo e le proprie risorse.

Diventare Coach di Se stessi e imparare a usare la propria mente ha un valore essenziale anche nello sport per raggiungere migliori performance e più elevate prestazioni.

Diventare Coach di Te stesso ti aiuta a gestire meglio emozioni e stati “negativi”, depotenzianti come l’ansia o la paura di fallire, rafforzando la fiducia che hai in te.

Come ti dicevo… un progetto ambizioso! Ma di grandissima soddisfazione per me!

Soprattutto perché mi permette di parlare di argomenti che amo, che mi danno soddisfazione e soprattutto perché mi permette di condividere le mie esperienze, le mie conoscenze, le mie competenze con chi, come te, vuole fare la differenza nella propria vita.

Se vogliamo… è un modo per non far andare “sprecati” anni di fallimenti e di successi, di delusioni e di soddisfazioni, di studi, ricerche, approfondimenti, corsi, viaggi… insomma, per contribuire a rendere questo mondo e le persone che ci vivono un posto migliore.

Che emozione! Non so te… ma io sono veramente emozionata e in trepidazione!

A questo punto non mi resta che darti il link dove finalmente potrai leggere in anteprima la Guida che ho deciso di realizzare:

“Come smettere di fare 1 passo Avanti e 2 indietro diventando Coach di Te Stesso”

Sono veramente felice e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi.

Per adesso ti auguro buona lettura!

Con affetto

Stella

 

P.S.: Puoi liberamente inoltrare questo articolo a quegli amici che, secondo te, sarebbero contenti di scoprire questa “iniziativa”

P.S.1: Se non hai letto gli articoli precedenti puoi riceverli direttamente nella tua casella di posta iscrivendoti qui: INIZIA DA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.