WOW! Che dire… è stata un’emozione incredibile!

buona notizia-Stella Laurini
Una notizia DANNATAMENTE buona
16/03/2017
vaso di Pandora - Stella Laurini
Come diceva Vasco… Ormai è tardi…!
21/03/2017
Mostra Tutti

WOW! Che dire… è stata un’emozione incredibile!

aiutare gli altri - Stella Laurini
  • Ciao!

Eccoci di nuovo insieme.

Di episodi come quelli che ti ho raccontato nell’articolo precedente [che se non hai letto trovi qui], potrei raccontartene molti altri.

Storie riguardanti le mie “straordinarie” capacità di fare un passo avanti e due indietro, di limitarmi da sola andando avanti col freno a mano tirato.

E se stai continuando a leggere e seguirmi, probabilmente è successo anche a te, o magari conosci persone a cui è successo o sta succedendo e stai cercando un modo per aiutarle.

Perché spesso accade anche di cercare soluzioni per aiutare le persone a cui vogliamo bene ad uscire da situazioni difficili, da momenti di stallo, di impasse.

Probabilmente ti sarà capitato di sentir dire: “E’ più forte di me… inizio, ma poi una parte di me mi fa tornare alle abitudini precedenti” o anche: “Tanto è inutile… non ce la farò mai”, o ancora: “Mai una volta che avessi condizioni ottimali”.

E come queste, potresti averne sentite molte altre di frasi che chi fa un passo avanti e due indietro, sabotando se stesso, si dice.

Beh, il mio scopo adesso non è quello di farti un elenco di quello che la maggior parte delle persone che non ottiene i risultati che desidera si dice (che poi è quello che mi dicevo anch’io).

Quello che voglio dirti, la lampadina che mi si è accesa è:

“Chi meglio di me, che nel passato ha fatto come i ‘gamberi’ e ha viaggiato col ’freno a mano tirato’ può aiutarti a uscire da situazioni simili?”

Visto che ormai ne sono uscita in modo soddisfacente e so cosa significa trovarsi in situazioni simili.

Perché grazie al mio passato di “gambero” so esattamente cosa stai passando e cosa hai passato (te o la persona che vuoi aiutare) e soprattutto cosa puoi fare per ottenere risultati differenti.

Ma andiamo per gradi.

Abbiamo fatto il primo passo, mettere a fuoco il “sogno/l’obiettivo”:

AIUTARE più persone a capire COSA FARE e COME FARE per acquisire NUOVE COMPETENZE e CONOSCENZE e quindi crescere come persone, per migliorarsi e smettere di fare un passo avanti e due indietro, togliendo il freno a mano per “guidare” spedite verso la propria meta.

Il tutto partendo dalla mia esperienza vissuta, integrandola con le conoscenze e le competenze apprese nel corso degli anni, per evitare che anche tu commetta gli errori che ho fatto io e perda il tempo che ho perso io.

WOW! Ecco il mio sogno. Che dire…?!? Vederlo scritto, sentirlo nelle orecchie, percepirlo dentro… è un’emozione incredibile!

Hai presente come quando ti innamori? Quel brivido che ti scorre lungo la schiena… che non ti fa dormire la notte… che ti lascia senza fiato… E non vedi l’ora di rivedere la persona amata…? 😀

Ecco, questa è la situazione in cui mi trovo in questo momento. In una parola: ELETTRIZZANTE!

Sento l’energia che scorre nelle vene, il desiderio di fare, agire, condividere…

Rimani con me, perché tra qualche giorno riceverai nuovi emozionanti aggiornamenti!

Con affetto,

Stella

 

P.S. Puoi liberamente inoltrare questo articolo a quegli amici che, secondo te, sarebbero contenti di scoprire questa “iniziativa”

P.S.1 Se non hai letto gli articoli precedenti puoi riceverli direttamente nella tua casella di posta iscrivendoti qui: INIZIA DA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.