A volte la notte non dormo perché…

cosa sta succedendo-Stella Laurini
Ma COSA sta succedendo? :-|
10/03/2017
rana-bollita-Stella Laurini
La rana non se ne era resa conto. E tu?
14/03/2017
Mostra Tutti

A volte la notte non dormo perché…

charlieBrown-svegli la notte

Negli ultimi tempi mi ritrovo sempre più spesso a lavorare con persone che sentono la necessità di acquisire NUOVE COMPETENZE e CONOSCENZE per riuscire ad affrontare meglio la quotidianità, per RINNOVARSI, per uscire da situazioni difficili, per abbandonare la “spirale della frustrazione”.

Frustrazione dovuta spesso al sovraccarico di informazioni a cui siamo sottoposti:

–>troppe informazioni contrastanti che portano a un’indecisione/difficoltà di scelta

–>indecisione/difficoltà di scelta che determina scarsi risultati sia sul piano lavorativo che a livello personale/privato

–>scarsi risultati che sfociano in una diminuzione della fiducia in sé e quindi in un’ulteriore indecisione per mancanza di chiarezza e di certezze, che ci riporta al sovraccarico di informazione.

Chiamala come preferisci, ma nella società di oggi, sempre più veloce e frenetica, in cui il CAMBIAMENTO è diventata ormai l’UNICA CERTEZZA, SAPERE COME MUOVERSI, COSA FARE per superare i momenti difficili più velocemente e con maggior efficacia, per ottenere ciò che vuoi nel lavoro, nelle relazioni, nel modo in cui gestisci te stesso, le tue emozioni, le tue finanze è diventato indispensabile, per evitare di essere risucchiati nel vortice dell’insoddisfazione e della frustrazione.

Ecco perché, in seguito a queste e molte altre considerazioni in merito (che mi hanno tenuta sveglia la notte!) ho deciso di iniziare a pensare come fare per poter AIUTARE più persone a capire COSA FARE e COME FARE per acquisire NUOVE COMPETENZE e CONOSCENZE e quindi crescere come persone, per migliorarsi e scoprire magari di saper fare cose che prima non credevano possibili.

E quindi riuscire ad affrontare i problemi della vita quotidiana, magari migliorare nello studio, nelle relazioni familiari e nella gestione del lavoro, in modo tale che queste possano finalmente essere delle conquiste reali.

E adesso sono… WORK in PROGRESS!

Altre notti passeranno insonni… alla ricerca di quegli strumenti, tecniche, atteggiamenti, conoscenze e competenze e tutto ciò che mi porterà ad aiutare più persone possibili a vivere la vita che desiderano.

Continua a seguirmi perché il lavoro è appena cominciato e tu potrai viverlo e seguirlo in prima persona! 😀

Con affetto,
Stella

 

P.S.
Puoi liberamente inoltrare questo articolo a quegli amici che, secondo te, sarebbero contenti di scoprire questa iniziativa

P.S.1
E’ la prima volta sul mio blog? Clicca su INIZIA DA QUI per iniziare! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.