- Perché [non] ho smesso di provare emozioni -
-------------------------------------------------------

Ciao!
prima di andare avanti, voglio ricordarti che stiamo parlando di emozioni e di come influenzano in modo preponderante la tua vita, la tua quotidianità e la qualità delle tue relazioni con gli altri.

Ieri ti ho inviato una mail contenente molti spunti utili e, a mio avviso basilari e fondamentali per iniziare a trasformare le tue relazioni con gli altri e con te stesso.

Se non hai ancora letto quella mail, clicca qui.

Per farti un breve riassunto....

Quando provi un’emozione negativa NON evitarla, NON opporle resistenza ed evita di identificarti con essa

So che potrebbe sembrarti  un consiglio “banale”, ma se osservi là fuori quelli che si fanno chiamare "Guru" della crescita personale (e professionale), ti renderai conto che non sempre o quasi mai, seguono questa regola!

Eppure questo “banale” quanto efficace consiglio è quello che mi ha permesso di iniziare a compiere scelte e influenzare i risultati che ottenevo in tutte le aree della mia vita (in cui applicavo questo consiglio).

Anni di sofferenze, di frustrazioni, di delusioni, relazioni perse, occasioni lavorative mancate… perché non sapevo come fare a influenzare quelle [maledette] emozioni “negative” che provavo

E sai qual è stato il vero problema?

Che questa mia incapacità mi ha impedito per anni di accettarmi, di migliorare la stima di me, di superare periodi di stress e soprattutto mi ha impedito di comunicare in modo efficace con gli altri e quindi di crescere a livello professionale (oltre che personale).

Il reprimere e NON saper influenzare le mie emozioni mi ha portato per anni ad avere una paura folle del giudizio degli altri, ad aver paura di non essere all'altezza, di non essere “abbastanza” e quindi paura di non riuscire a realizzare nulla per il mio futuro, di rimanere bloccata a causa di situazioni che non dipendevano da me, e così facendo di deludere le persone per me importanti.

Un sacco di seghe mentali. Sì… proprio quelle.

Ma c’è un MA.

Sì, perché se mi segui (magari nel gruppo Facebook) e un po’ mi conosci sai che oggi tutto questo è PASSATO.

Sai che oggi la vivo una vita completamente diversa, una vita che mi da grandi soddisfazioni sia dal punto di vista professionale che personale.

Oggi faccio un lavoro che amo (che per me non è un lavoro perché è la mia passione…), sono dimagrita quasi 18 kg (e NON li ho più ripresi!) e ho una relazione di coppia soddisfacente e appagante…

E ci sono “esperti” formatori, coach che non hanno gli stessi miei risultati.

E sai il perché?

Perché NON hanno imparato a influenzare le loro emozioni (negative) per stare meglio.

Ma, non preoccuparti... questo non è il tuo caso se hai deciso di seguirmi qui o nel gruppo Facebook.

E quindi puoi cominciare a immaginare, a sentire che una SOLUZIONE c’è.

E c’è anche per te (così come c’è stata per me).

Se finora hai avuto difficoltà a “controllare” e influenzare le tue emozioni (negative), quello che vedrai e sentirai spazzerà via ogni tuo dubbio o credenza che finora hai avuto su questo argomento.

Rimani con me, perché ho preparato qualcosa di veramente esclusivo per te, che sono convinta ti piacerà e sono sicura ti permetterà di migliorare una volta per tutte il tuo rapporto con le emozioni e quindi:

-la tua capacità di comunicare in modo efficace e relazionarti serenamente con gli altri

-la tua gestione dello stress e degli imprevisti

-la tua capacità di accettare te stesso, te stessa, di volerti bene e e di rafforzare la tua autostima 

-e molto altro ancora...

Ma per ora non Voglio Anticiparti nulla.

Dopo domani capirai di cosa sto parlando. Assicurati solo di segnare sul tuo calendario di aprire questa mail alle ore 10 in punto. Contiene Informazioni davvero preziosissime!

A dopo domani...

Con affetto

Stella

 

P.S.

Hai domande specifiche che vuoi farmi? Replica pure a questa Email...