Passione, competenza, risultati per Vivere la Vita che Desideri

     

Il metodo di lavoro

Le sessioni di Coaching

Stella Laurini-NLP Trainer & CoachCome tuo Coach, ti aiuto a:

-scoprire come mai non riesci a fare progressi per ottenere quello che desideri anche con le migliori intenzioni
-smettere davvero di fare 1 passo avanti e 2 indietro
-fare più chiarezza su una questione specifica in cui non hai la più pallida idea di cosa fare e di cosa vuoi davvero
-trasformare le cose partendo da te stesso/a
-ritrovare e mantenere il tuo peso forma senza stare a dieta

Tutto questo attraverso un percorso su misura per te,

che soddisfa le tue esigenze e ti porta da dove sei a dove vuoi arrivare

 

Valutazione delle esigenze iniziali

Il 1° passo verso nuovi risultati

Nel corso di una prima sessione di Coaching gratuita e non impegnativa (che si può svolgere di persona, via Skype o telefonicamente), faremo un’analisi completa delle tue esigenze, dei tuoi obiettivi e dei tuoi punti deboli e punti di forza. Al termine dell’analisi, stabiliremo assieme le aree su cui lavorare.

Definizione del percorso di Coaching su misura

Da "ghianda" a "quercia"

Sulla base di quanto emerso nel corso della valutazione iniziale, svilupperemo un piano di Coaching personalizzato in base alle tue esigenze. Il numero delle sessioni, gli argomenti da affrontare e la durata del percorso dipenderanno esclusivamente dagli obiettivi su cui decideremo di puntare e che vorrai raggiungere.

Argomenti chiave del percorso di Coaching

Verso l'eccellenza

In ciascun percorso di Coaching personalizzato sono inclusi argomenti fondamentali, che vengono trattati nel corso di una o più sessioni. Tra questi: "le convinzioni e gli atteggiamenti limitanti", “la ruota della vita”, "la definizione degli obiettivi", "il dialogo interno", "la paura del cambiamento" e molto altro ancora. Svilupperai le competenze necessarie per usare le varie abilità mentali ed emozionali nella modalità più utile per permetterti di ottenere i risultati che desideri.

Coaching-Stella LauriniMonitoraggio dei progressi

I tuoi risultati davanti a te

Fin dall'inizio sarai in grado di monitorare con grande efficacia i tuoi progressi, grazie alle tecniche di autovalutazione che apprenderai già nel corso delle prime sessioni di Coaching. Tecniche che potrai utilizzare liberamente anche in altri ambiti della tua vita.

Coaching-Stella LauriniMantenimento dei risultati

Verso "abitudini" potenzianti

L'ultima parte del percorso di Coaching prevede un piano di mantenimento che ti consente di tenere sempre viva la motivazione riguardo ai tuoi obiettivi e ti permette di perfezionare le tecniche e gli strumenti appresi per far sì che si integrino pienamente nella tua quotidianità.

Questi sono i passi da compiere per iniziare a lavorare assieme. Adesso, se vuoi, fai il primo passo e scrivimi oppure prenota una sessione gratuita con me, senza impegno, per scoprire come mai non riesci a fare progressi per ottenere quello che desideri anche con le migliori intenzioni

Stella Laurini aiutato centinaia di persone a star bene con se stesse, a risolvere conflitti interiori che impedivano di ritrovare il peso forma, la stima di sé, e ad INTEGRARE quella parte che faceva fare loro 1 passo avanti e 2 indietro e NON permetteva loro di RAGGIUNGERE OBIETTIVI, ottenere nuovi RISULTATI e vivere la vita che desiderano

Se invece preferisci iniziare con un percorso per conto tuo, per capire come mai non riesci a fare progressi per ottenere quello che desideri anche con le migliori intenzioni, CLICCA sul pulsante INIZIA DA QUI

Inizia da Qui

Stella Laurini è regolarmente iscritta all’Associazione Professionale Nazionale del Coaching ai sensi della Legge 14 Gennaio 2013 n. 4. L’Associazione Professionale Nazionale del Coaching è un’Associazione strutturata a livello nazionale, a carattere professionale con il fine di valorizzare la competenza degli Associati e garantire il rispetto delle regole deontologiche nel campo del Coaching, agevolando la scelta e la tutela degli utenti.